Dott. Luca Lavezzari

Psicologo Clinico e Psicoterapeuta

Iscrizione all'albo degli Psicologi della Lombardia n. 17502

Dott. Luca Lavezzari

Psicologo Clinico e Psicoterapeuta

Iscrizione all'albo degli Psicologi della Lombardia n. 17502

Mi sono laureato in Psicologia Clinica presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.
Ho poi conseguito la specializzazione in Psicoterapia ad orientamento “cognitivo costruttivista relazionale” presso il Centro Terapia Cognitiva di Como.
Ho lavorato come psicologo presso l’Ospedale San Raffale di Milano all’interno del servizio di Psicologia Clinica e della Salute presente nei diversi reparti ospedalieri.
Ho poi approfondito la mia esperienza come clinico prima in un contesto di Comunità Terapeutica per giovani adulti e poi all’interno dell’Unità di Psichiatria dell’Azienda Ospedaliera di Vimercate. Oggi sono responsabile dell’Ambulatorio di Psicologia presso un Centro Medico Polispecialistico, dove ricevo adulti e adolescenti che si rivolgono per diverse problematiche (disturbi d’ansia, stress lavoro correlato, difficoltà relazionali in famiglia o di coppia, disturbi psicosomatici, diagnosi di malattie organiche proprie o dei famigliari; difficoltà scolastiche, sportive e relazionali tipiche dell’adolescenza). Sono inoltre specializzato in Psicologia dello Sport, ambito nel quale ho lavorato con squadre di calcio e pallanuoto di Serie A e basket di serie C, con atleti del nuoto di livello nazionale e presso altri sport e federazioni quali pallavolo, tennis, arrampicata, atletica e ginnastica artistica.

Non riesci a prenotare?

NON TROVI DISPONIBILITÀ?

Scrivici e ti aiuteremo a trovare una soluzione compatibile con le tue esigenze.

NON SAI CON CHI PRENOTARE?

Compila il questionario,
ti indirizzeremo allo specialista adatto a te.

Articoli di Dott. Luca Lavezzari