Welfare Aziendale

 

Mama Chat collabora con aziende ed enti per costruire insieme partnership vincenti, alleanze volte al benessere psicologico. Scegli i nostri servizi ad hoc per i progetti interni o rivolti a clienti.

Scegli Mama Chat come associazione Partner

Lavoriamo a corsi di formazione tenuti dai nostri esperti psicologi per aziende ed enti del sociale; i nostri servizi di video-terapie sono applicabili ai piani di welfare aziendale per un supporto psicologico riservato ai propri dipendenti; sviluppiamo con aziende terze campagne di comunicazione sui temi ai noi cari quali violenza di genere, discriminazioni, salute mentale ed empowerment femminile.

Progetti su misura per la tua realtà aziendale

Corsi di formazione

Mama Chat APS offre corsi su tematiche varie a noi care e consulenza a piccole-media associazioni che intendono digitalizzarsi per raggiungere un maggior numero di beneficiari.

Welfare aziendale 

I servizi di Mama Chat si possono adattare a realtà aziendali che vogliono garantire un supporto psicologico professionale e discreto ai dipendenti o ai clienti di assicurazioni.

Partnership

Mama Chat vanta numerose partnership con aziende ed enti del terzo settore, disegna con loro progetti e campagne di comunicazione su vari temi legati ai temi attuali della società di oggi.

Donatori e Partner

Sostienici, ogni donazione per noi è importante