Campagne

Dolomiti Energia sostiene Mama Chat attraverso Sinergika

In Dolomiti Energia ogni prodotto o servizio nasce da una convinzione: solo se si mette in mano alle persone il potere della sostenibilità, possiamo costruire insieme un futuro migliore per tutti. Ecco perché, oltre a fornire solo energia 100% da fonti rinnovabili certificate e gas a impatto neutro grazie alla compensazione dell’anidride carbonica, oltre a sviluppare servizi per l’efficienza energetica e condividere buone pratiche sull’uso consapevole delle risorse, Dolomiti Energia ha deciso di dare il proprio contributo per una società a misura di tutti, dando sostegno a iniziative solidali che migliorano la vita delle persone fragili e delle loro famiglie, come il progetto “SOS Young” di Mama Chat.

Dolomiti Energia sostiene Mama Chat attraverso Sinergika, un’offerta luce e gas sostenibile che è anche una raccolta fondi solidale. “A chi aderisce a Sinergika diamo l’opportunità di scegliere tra diversi progetti solidali, tra cui anche “SOS Young”. Per ogni contratto luce e gas, saremo noi di Dolomiti Energia a sostenere il progetto per tutto il tempo che il cliente resterà con noi e senza alcun costo in più in bolletta.»

Con Sinergika, Dolomiti Energia si è posta l’obiettivo di sostenere Mama Chat per contribuire ad aumentare le ore di supporto via chat e aiutare così un numero sempre maggiore di giovani a prevenire l’acutizzarsi di disagi psicologici di vario tipo, che potrebbero, se trascurati, portare anche a conseguenze estreme.

Dicono di noi

Supporto psicologico online: l’impegno di Mama Chat

 

Leggi l'articolo

Iniziativa. Salute mentale, la solidarietà che serve alle donne

 

Leggi l'articolo

La «terapia sospesa»: il servizio in rete per regalare a donne e giovani più fragili supporto psicologico

 

Leggi l'articolo

Donatori e Partner

Sostienici, ogni donazione per noi è importante